A- A+
Costume
Arisa presenta il nuovo fidanzato su Instagram: chi è Walter Ricci

Il nuovo compagno di Arisa si chiama Walter Ricci. "Siamo clandestini del tempo rubato destinati al destino", scrive la cantante

Arisa ha presentato il nuovo fidanzato su Instagram. La cantante ha infatti condiviso una serie di foto e video, con tanto di bacio imbarazzato in ascensore, con il musicista jazz 35enne Walter Ricci. Il post è accompagnato dalla frase: "Mi piace pensare al vento che asciuga gli occhi mentre la nostalgia ti dà un bacio. Siamo clandestini del tempo rubato destinati al destino". Arisa potrebbe aver conosciuto Walter Ricci all'Ischia Global Film Festival, evento musicale a cui entrambi hanno partecipato.

Leggi anche: Arisa, appello in TV per trovare un fidanzato: "Sono single e...". L'annuncio!

"Che sia solo per un giorno, un minuto, una frazione di secondo o per sempre, la felicità esiste - scrive Arisa su Instagram - Trattieni la gioia dentro di te fanne una fortezza di gratitudine per i giorni di solitudine che verranno, senza. Stasera all’ex base nato di Bagnoli la gioia canta e suona come Dio. Accorrete numerosi voi, perché io non potrò esserci. C’è bisogno d’amore e di celebrazioni quando la bellezza è autentica".

L'ultima relazione di Arisa risale al 2022 con il ballerino Vito Coppola, conosciuto a Ballando con le stelle nell'edizione in cui la coppia ha vinto il talent show.






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.