Costume

Sanremo 2023, ecco che cosa farà Chiara Ferragni al festival

Amadeus svela che cosa farà l'influencer sul palco dell'Ariston

Sanremo 2023, ecco che cosa farà Chiara Ferragni al festival della canzone italiana 

Una corte spietata, tanti rumors ed ecco che Chiara Ferragni ha ceduto alla chiamata di Amadeus, dopo secondo i ben informati quattro anni consecutivi. Il 7 e l'11 febbraio l'influencer più potente d'Italia calcherà il palco del Teatro Ariston. Non solo, una valanga di foto e di storie, da qualche ora, sono dedicate dal suo profilo sulla preparazione del suo Sanremo 2023, timori inclusi.

Soprattutto, Amadeus punta a portarsi a casa un nuovo successo con questo Sanremo 2023 e scommette anche sui 28,5 milioni di followers di Chiara Ferragni, che ben funzionarono nell'edizione 2020. Dove il marito, il rapper Fedez con Francesca Michelin si piazzarono al secondo posto con il brano "Chiamami per nome". I più maliziosi in quell'occasione dissero che lo zampino di Chiara li aveva aiutati.

Ora, la musica è diversa o meglio per Chiara Ferragni c'è una nuova prova, con tanto di amici che la celebrano prima della partenza, con cene a base di pizza e gadget portafortuna. Soprattutto, Amadeus ha svelato che cosa farà esattamente l'influencer a Sanremo 2023.

"È carina, ha già fatto gruppo con le altre ragazze. Non la conoscevo personalmente, anche se l’ho invitata ogni anno perché la considero molto forte. Quando l’ho chiamata per il quarto anno consecutivo mi ha detto: 'Incontriamoci, ho visto il Festival e ho notato il cambiamento, mi piace guardarlo e sono entusiasta della tua proposta'".

Sanremo 2023, per Chiara Ferragni e le altre co-conduttrici è previsto un monologo

Per ogni serata del festival di Sanremo 2023, Amadeus spiega che cosa farà Chiara Ferragni e le altre co-conduttrici: "Ogni ragazza farà un monologo su un tema preciso. La vera rivoluzione era quella di dare uno spazio importante su questo palco a tante donne che potessero raccontare una propria storia, lanciando spunti di riflessione e portando qualcosa di importante che sentono vicino alla loro sensibilità, una propria battaglia".