A- A+
Costume
Entri in un negozio o in un bar? Poi sarai seguito su Facebook

Svolta in arrivo su Faceboo. Il social sta testando una nuova opzione di pubblico personalizzato che consentirebbe alle aziende di targetizzare gli annunci verso le persone che hanno visitato il proprio negozio, bar o ristorante. Grazie al nuovo strumento, Facebook sarebbe in grado di creare un elenco di persone che hanno visitato negli ultimi 30 giorni il punto vendita, probabilmente attraverso la geolocalizzazione da parte dei clienti stessi nei pressi del negozio. Intanto, come scrive PambiancoNews, in questi giorni Facebook ha reso disponibile anche in Italia la sezione Marketplace, un’area in cui i privati possono vendere e acquistare oggetti. Un progetto che al momento ha solo il valore della community, ma che sul lungo periodo potrebbe proiettare la creatura di Mark Zuckerberg nell’olimpo dell’e-commerce.

Tags:
facebook negozifacebook aziendefacebook novità





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.