A- A+
Costume
Hakimi, la moglie chiede il divorzio ma il marocchino è nullatenente

Hakimi, il giocatore del PSG divorzia, ma la moglie scopre che il patrimonio è intestato alla suocera

Un'altra coppia del mondo del calcio naufraga: è finita tra Achraf Hakimi e Hiba Abouk. Come scrive Fanpage, la vicenda è delicata dopo le recenti accuse di stupro rivolte al 24enne marocchino del PSG. Il matrimonio tra l'esterno ex Inter e l'attrice spagnola di origine magrebina era infatti naufragato ben prima che il mese scorso una ragazza accusasse Hakimi di averla aggredita sessualmente nella notte tra sabato 25 e domenica 26 febbraio.

L'attrice Hiba Abouk, per il divorzio, ha chiesto una robusta fetta del patrimonio di Hakimi. Il calciatore in questi anni ha guadagnato decine di milioni e tuttora ha un contratto ricchissimo col PSG (14 milioni lordi all'anno fino al 2026), che ne fa uno dei giocatori più pagati della Ligue 1. Abouk – che ha sposato il calciatore nel 2020 e gli ha dato due figli – si era fatta un po' i conti e pensava di aver diritto a molti di quei milioni.

Ma quando la vicenda è arrivata in tribunale, la donna è rimasta di sasso: secondo quanto svela First Mag, Hakimi risulta nullatenente e anche in banca non c'è alcuna cifra a suo nome. Il marocchino, infatti, già molto tempo fa aveva intestato tutti i propri beni a sua madre.


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
hakimi calciatore





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.