Macron e Brigitte, liti furiose: "Urla da far tremare i muri dell'Eliseo"
Liti furibonde tra Macron e la moglie Brigitte di cui si sentono le urla all’Eliseo
Tira aria di crisi (non solo politica) all'Eliseo. In caduta libera nei sondaggi e in difficoltà con il governo, Emmanuel Macron deve fronteggiare anche un avversario inaspettato: la moglie Brigitte. Secondo la rivelazione della stampa transalpina, la premiere dame avrebbe mal digerito le troppe polemiche sulla differenza d'età nella coppia (Brigitte è stata spesso definita la moglie-nonna di Macron) e le tensioni dei continui scandali.
Tra Brigitte e Macron i rapporti sarebbero tesissimi. Addirittura di recente Brigitte è stata al centro delle cronache per una presunta fake news secondo cui avrebbe mentito sulla propria data di nascita. Inoltre Brigitte avrebbe preso molto male le dimissioni da ministro dell'Interno di Gerard Collomb, a cui si considerava particolarmente vicina.
Secondo la testata transalpina Le Parisien, che cita una propria fonte governativa, racconta che "pochi giorni fa i muri del palazzo presidenziale hanno tremato" alle urla di Brigitte. "In privato si rivolge spesso al presidente in modo rude, perché è molto diretta", scrive ancora il giornale. Tuttavia, aggiunge la fonte, "questo è il loro modo di comunicare."
Iscriviti alla newsletter