Costume
Manuela Moreno annulla anche il terzo matrimonio: "Sono single e sto da Dio"
"Una volta, a tre giorni dal matrimonio, è proprio sparito", ha raccontato la conduttrice
Manuela Moreno annulla le nozze con Giacomo Maiolini: "Dopo la proposta è filato tutto liscio, poi non ci siamo più trovati. Ora sono single e sto da Dio"
Alla fine Manuela Moreno ha deciso di non sposarsi più con Giacomo Maiolini ed è già la terza volta che la giornalista decide di non andare all'altare. La proposta da parte del manager musicale era arrivata nell'estate dello scorso anno ma evidentemente qualcosa è cambiato nel frattempo. La stessa Manuela Moreno lo ha confessato a Un giorno da pecora su Rai Radio 1: "Il mio ex mi chiese di sposarmi lo scorso anno, era l’estate 2023. Io accettai convinta. È filato tutto liscio, poi non ci siamo più trovati. C’è stata l’estate di mezzo, non siamo partiti insieme. Non ci vediamo da luglio".
Leggi anche: Totti - Marialuisa Jacobelli, scoppia la passione. Intanto Ilary Blasi vuole 20mila euro di alimenti
"È il terzo matrimonio che annullo - spiega la conduttrice - Una volta, a tre giorni dal matrimonio, è proprio sparito. Lo aspettavo a casa con un lombetto di carne, una portata del ricevimento, che dovevamo assaggiare per il pranzo di nozze. Lui, però, non è mai arrivato". "Ora sono tornata singole e sto da Dio. - ha detto parlando l'ex Maiolini - Per ora non siamo rimasti amici, ma in futuro chissà. Ci siamo sentiti l’ultima volta un mese fa, tramite messaggio".
Leggi anche: Chiara Ferragni lancia la stoccata a Fedez: il quadro nelle Stories non è di certo un caso
Manuela Moreno in passato ha avuto una relazione anche con Adriano Galliani ma come ha raccontato a Monica Setta decise di chiudere i rapporti dopo che "non mi disse che sarebbe andato in vacanza con l’ex moglie, Daniela Rosati. Non era un vero tradimento, ma era una bugia. E io detesto la non sincerità". "Forse per lui ero importante. - ha raccontato - Mi disse che ero stata l’unica donna a farlo mettere a dieta, ma la cosa finì presto. Allora il mio sogno era principalmente quello di fare l’inviata di esteri in giro per il mondo".