A- A+
Costume
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono a un passo dalle nozze - FOTO

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, secondo i ben informati, sono a un passo dalle nozze

I rumors ormai sono sempre più insistenti, Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono pronti al matrimonio. Il settimanale Chi, oggi 6 ottobre, in edicola li ha pizzicati a spasso per la città di Roma, dopo aver festeggiato con la famiglia di Berruti il suo 38esimo compleanno. La coppia a favore dei flash dei paparazzi, che li hanno seguiti per tutta la serata, si sono baciati e scambiati abbracci.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti stanno insieme dal 2020 e le voci sulle nozze programmate per la passata primavera, poi, sono sfumate a causa dei numerosi impegni dell'attore. Il progetto del matrimonio non è stato annullato, solo rimandato di qualche tempo. La deputata sogna una bella cerimonia nella campagna toscana, magari nella villa dei suoi genitori e poi, magari, anche un bambino.


Le numerose voci di crisi fra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, poi, sempre smentite dalla coppia


La storia fra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti è stata molto chiacchierata fin dalle prime uscite pubbliche. Durante gli ultimi mesi del 2021 si è parlato di una crisi tra loro, complici anche messaggi social sibillini e l'assenza dalla scena pubblica. Se l'allontanamento ci sia stato davvero o se fossero solo chiacchiere non si saprà mai, quello che è certo è con il nuovo anno sono tornati a farsi vedere insieme in pompa magna, tra effusioni e coccole che non lasciano dubbi sul loro amore.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giulio berrutimaria elena boschinozze





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.