A- A+
Costume
Maria Elena Boschi è "di casa" al Twiga: "Vado fin da piccola". L'intervista
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti

Leggi anche: Maria Elena Boschi in dolce attesa? Non solo rumors, spuntano le foto

Ma non è “tutto oro quel che luccica”. Nonostante si tratti di un’unione solida e imperturbabile, anche la loro storia ha attraversato momenti difficili, come al tempo in cui Maria Elena Boschi era al centro della cronaca giudiziaria a causa delle accuse di bancarotta per il padre e per l’iscrizione nel registro degli indagati per il presunto finanziamento illecito attraverso la Fondazione Open insieme a Matteo Renzi. Come riporta Fanpage, la 42enne finì bersaglio sui social di polemiche e critiche pesantissime. Berruti e l'onorevole hanno provato a fare buon viso a cattivo gioco, ma gli insulti ricevuti non li hanno dimenticati.

"Per sopravvivere abbiamo imparato a ignorare tutto ciò. Ma nei primi mesi mi aveva colpito la morbosità con cui attaccavano Maria Elena", ha dichiarato a Chi l'attore romano nonché chirurgo, proseguendo: "Lei è una politica, quindi in parte me lo aspettavo, ma sui social leggevo frasi irripetibili. Offese gratuite che credo siano frutto di un certo imbarbarimento di una parte della società italiana". Poi ha fatto un'amara confessione: "Mi è accaduto di essere offeso in mezzo alla strada solo per il fatto di stare con lei. All'estero non sarebbe successo". Le offese e i giudizi degli altri, a quanto pare però, non li hanno allontanati e ora Berruti e Boschi si dicono pronti a mettere su famiglia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
figligiulio berrutimaria elena boschinozze





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.