Costume
Maria Grazia Cucinotta, malore per l'attrice a teatro: ecco cosa è successo
Maria Grazia Cucinotta si è sentita male prima di salire sul palco a Castellammare di Stabia. L'attrice è ricoverata in ospedale sotto osservazione ma sta bene
Maria Grazia Cucinotta è stata ricoverata ieri in ospedale per un malore prima di salire sul palco del teatro di Castellammare di Stabia. L'attrice ora sta bene
Ieri è stata decisamente una serata storta per Maria Grazia Cucinotta, impegnata a recitare nello spettacolo le Figlie di Eva al teatro Supercinema di Castellammare di Stabia. L'attrice non ha partecipato all'evento per un malore che l'ha costretta prima a non salire sul palco e poi al ricovero in ospedale. Maria Grazia Cucinotta ora sta bene ma lo spettacolo è stato spostato a data da destinarsi.
Maria Grazia Cucinotta: malore per l'attrice a teatro
Secondo il racconto di DiLei, Maria Grazia Cucinotta aveva già avvertito lo staff e i colleghi di non sentirsi molto bene durante il viaggio verso Castellammare di Stabia. L'attrice nonostante il fastidio era comunque convinta di poter salire sul palco ma poco dopo il suo ingresso in camerino si è sentita nuovamente male. Maria Grazia Cucinotta avrebbe avuto difficoltà a stare in piedi, tanto che è stato richiesto l'intervento di un medico. Per evitare qualsiasi rischio si è preferito procedere con il ricovero in ospedale e l'annullamento della serata.
Maria Grazia Cucinotta: le condizioni dell'attrice
Maria Grazia Cucinotta è ricoverata all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia e attualmente è ancora sotto osservazione. Poche ore dopo il ricovero, comunque, lo staff ha confermato che l'attrice si sente molto meglio e che le analisi non hanno evidenziato nulla di grave. Maria Grazia Cucinotta a breve tornerà a calcare le scene.
Maria Grazia Cucinotta: il ruolo ne Le Figlie di Eva
Le Figlie di Eva racconta la storia di tre donne che condividono lo stesso uomo, un politico di successo ma senza scrupoli in corsa per l'elezione a presidente del consiglio. Insieme a Maria Grazia Cucinotta nel cast ci sono Vittoria Belvedere e Miche Andreozzi. Il regista è Massimiliano Vado.