A- A+
Costume
Maria Grazia Cucinotta, malore per l'attrice a teatro: ecco cosa è successo

Maria Grazia Cucinotta è stata ricoverata ieri in ospedale per un malore prima di salire sul palco del teatro di Castellammare di Stabia. L'attrice ora sta bene

Ieri è stata decisamente una serata storta per Maria Grazia Cucinotta, impegnata a recitare nello spettacolo le Figlie di Eva al teatro Supercinema di Castellammare di Stabia. L'attrice non ha partecipato all'evento per un malore che l'ha costretta prima a non salire sul palco e poi al ricovero in ospedale. Maria Grazia Cucinotta ora sta bene ma lo spettacolo è stato spostato a data da destinarsi.

Maria Grazia Cucinotta: malore per l'attrice a teatro

Secondo il racconto di DiLei, Maria Grazia Cucinotta aveva già avvertito lo staff e i colleghi di non sentirsi molto bene durante il viaggio verso Castellammare di Stabia. L'attrice nonostante il fastidio era comunque convinta di poter salire sul palco ma poco dopo il suo ingresso in camerino si è sentita nuovamente male. Maria Grazia Cucinotta avrebbe avuto difficoltà a stare in piedi, tanto che è stato richiesto l'intervento di un medico. Per evitare qualsiasi rischio si è preferito procedere con il ricovero in ospedale e l'annullamento della serata.

Maria Grazia Cucinotta: le condizioni dell'attrice

Maria Grazia Cucinotta è ricoverata all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia e attualmente è ancora sotto osservazione. Poche ore dopo il ricovero, comunque, lo staff ha confermato che l'attrice si sente molto meglio e che le analisi non hanno evidenziato nulla di grave. Maria Grazia Cucinotta a breve tornerà a calcare le scene.

Maria Grazia Cucinotta: il ruolo ne Le Figlie di Eva

Le Figlie di Eva racconta la storia di tre donne che condividono lo stesso uomo, un politico di successo ma senza scrupoli in corsa per l'elezione a presidente del consiglio. Insieme a Maria Grazia Cucinotta nel cast ci sono Vittoria Belvedere e Miche Andreozzi. Il regista è Massimiliano Vado.

Commenti
    Tags:
    maria grazia cucinottamaria grazia cucinotta maloremaria grazia cucinotta incidentemaria grazia cucinotta malatafiglie di eva





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.