A- A+
Costume
Ferragni piange per Community. Fedez si consola con il Salone del Libro
Chiara Ferragni e Fedez

Fedez domenica prossima parteciperà a un dibattito sulla salute mentale nei giovani al Salone del Libro di Torino

Chiara Ferragni continua nel suo momento no con l'addio dell'agenzia di comunicazione Community, che avrebbe dovuto recuperane l'immagine macchiata dal Pandoro gate, mentre Fedez sembra aver ampiamente superato la rottura. Il rapper non solo ha tentato un approccio (pare fallito) con una misteriosa bionda alla festa di Capo Plaza ma sarà anche tra i protagonisti del Salone del Libro di Torino.

Leggi anche: Chiara Ferragni vuole comunicare come le pare e l'agenzia Community dice addio

Fedez domenica prossima parteciperà a un dibattito aperto sulla cura della salute mentale nei giovani con il presidente nazionale dell'Ordine degli psicologi, David Lazzari. "L'evento - spiegano gli organizzatori - fa parte di un percorso più ampio intrapreso nell'ultimo anno dalla Fondazione Fedez per abbattere lo stigma della salute mentale e sostenere progetti di inclusione sociale che utilizzano l'arte come motore di benessere mentale, fisico e sociale dei più giovani". 

Leggi anche: Fedez beccato con una ragazza bionda al party di Capo Plaza, ecco chi è

Il tema centrale dell'incontro sarà priorio "l'arte come leva per sviluppare le potenzialità dei giovani e la loro creatività" con particolare attenzione alla musica "che può aiutare a rafforzare lo spirito critico e può curare il benessere psicosociale". 






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.