A- A+
Royal Family News
L'eredità di Elisabetta divide la royal family: Harry prenderà più di William

Royal family, Harry ha ricevuto in eredità dalla nonna Elisabetta circa 7 milioni di sterline. Molto di più del fratello William

Non c'è pace a Buckingham Palace. Ora il termine del contendere nella royal family è l'eredità della defunta regina Elisabetta, che ha lasciato alla famiglia 70 milioni di sterline in un fondo fiduciario. Il problema, come riporta la rivista australiana New Idea citando il Time, è che Harry ha ricevuto più di tutti, circa 7 milioni di sterline. La cifra sarebbe molto superiore a quella percepita dal fratello William, che al contrattio del duca del Sussex ha sempre sostenuto la famiglia invece di attaccarla.

Leggi anche: Tabloid inglesi, pettegolezzi e... Ecco perchè il principe Harry si è allontanato dalla Royal Family

Harry invece ha scelto di allontanarsi volontariamente dalla casa reale rifugiandosi in Canada e in diverse occasioni ha messo in imbarazzo la Corona con le sue rivelazioni. La notizia sull'eredità arriva infatti poco dopo l'annuncio del rinvio di un nuovo documentario su Harry e Meghan Markle perché da "verificare e ricontrollare".






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.