A- A+
Costume
Social, Manuela Bassani "La cetacea" dichiara guerra ai filtri su Tik Tok
La cetacea

Bye bye filtri: Manuela Bassani (in arte La cetacea) dichiara guerra con un video virale su Tik Tok

I filtri hanno le ore contate. Dite addio alla pelle liscia, ai denti bianchi e a tutto quello che i filtri regalano a migliaia di utenti dei social. A dichiarare guerra ai filtri è Manuela Bassani, in arte La cetacea, l'influencer che sta spopolando su Tik Tok. Ora è  uno dei personaggi più cliccati in Rete. "Il mio fisico non rappresenta il solito canone di bellezza di ragazza alta e magra", racconta. "Sono allegra anche sui social, mi piace trovare il lato positivo anche nelle peggiori situazioni e vado avanti", dice la Bassani.
Ora La Cetacea si racconta a tutto tondo: "A primo impatto la gente è attirata dalla mia fisicità e dal mio esibizionismo. Poi si legano a me perché mostro sempre la mia quotidianità senza filtri e cerco di coinvolgere sempre l’utente, non ho mai usato app di editing quali faceapp Photoshop a differenza di molte ragazze i miei scatti risultano sempre naturali e quando capita di incontrare miei followers in giro la prima cosa che mi viene detta è tipo “wow ma sei uguale alle foto, anche meglio!”.

Per lei la parola d'ordine resta una: nessuna APP. Solo tanta naturalezza sui social. Il risultato è vincente. Se La Cetacea riavvolgesse il nastro dei ricordi ci sarebbero tante curiosità da raccontare. "Sono partita a condividere i primi scatti con Instagram all’età di 17 anni e da lì è stata una crescita continua, ho sempre fatto tutto da sola senza fotografi, manager o alcun tipo di aiuto, solo provando e riprovando per creare il personaggio che sono oggi ultimamente mi sto lanciando con TikTok e mi piace molto", conclude.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cetaceafiltrosocialtik tokvideo





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.