A- A+
Costume
Victoria De Angelis "dimentica" i Maneskin: la bassista lancia un singolo con la popstar Anitta

La bassista dei Maneskin lancia il singolo con Anitta 

Victoria De Angelis "dimentica" i Maneskin. O meglio: inizierà una nuova avventura da solista, senza band al seguito, con la pop star Anitta. La bassista della band rock ha annunciato il suo nuovo singolo Get Up Bitch, inciso assieme alla cantante, attrice e ballerina brasiliana Anitta, protagonista della settima stagione della serie spagnola Élite. L’uscita è prevista per il 30 agosto, ma il singolo è già attesissimo dai fan.

LEGGI ANCHE: Maneskin, Damiano David e il batterista Ethan Torchio si fanno le loro società

 






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.