Costume
Ville esclusive e sicurezza hi-tech, così i resort di lusso preparano l'estate
Il dopo covid di alberghi e resort è all'insegna della sicurezza grazie alla sperimentazione di soluzioni tecnologiche per la salvaguardia della salute
Estate 2020, le strutture del lusso alberghiero preparano la ripartenza
Il dopo covid di alberghi e resort è all'insegna della sicurezza grazie alla sperimentazione di soluzioni tecnologiche per la salvaguardia della salute personale. Dopo Palazzo Parigi, uno degli hotel di punta di Milano, è la volta dell' Argentario Golf Resort. Le soluzioni adottate da entrambi rappresentano un modello residenziale per l'estate post covid.
Ville esclusive e sicurezza hi-tech, così i resort di lusso preparano l'estate
Argentario Golf Resort & Spa riapre al pubblico in tutta sicurezza, con i protocolli che questo periodo richiede.
Dalla sanificazione di tutti gli ambienti e delle camere, fino alla purificazione degli impianti di climatizzazione e dei relativi filtri, alla misurazione della temperatura all’arrivo e alla distribuzione dei Covid Kit agli ospiti – mascherine monouso, e igienizzanti. Grazie alla riorganizzazione degli spazi è garantito anche il distanziamento di tavoli e poltrone. Non mancano, poi, le barriere di protezione posizionate in tutti i vari punti di reception, concierge e accoglienza.
Spazi funzionali alle esigenze di flessibilità e di Smart Working, ma anche alla vita familiare e al desiderio di privacy e di relax, lontano dalla frenesia urbana.
Argentario ha dato vita ad un modello unico di rental management. Un investimento che porta i suoi frutti nel medio e lungo termine ed è in grado di garantire ai proprietari una importante revenue annuale.
Forte del suo brand, uno dei più esclusivi dell’hotellerie di lusso, con le Argentario Golf Villas il resort si apre a una nuova prospettiva, abbinando standard qualitativi di eccellenza a tutto il valore aggiunto della personalizzazione e del vivere immersi nella natura.