A- A+
Cronache
A Fabrizio Corona file su Messina Denaro. Politico e carabiniere arrestati
Fabrizio Corona

Tentata vendita di scoop su Messina Denaro, la difesa di Corona

Mi sono comportato come un cittadino onesto, ma siccome mi chiamo Fabrizio Corona si sospetta che abbia fatto qualcosa di losco”. È il commento di Fabrizio Corona, riferito dal suo avvocato Ivano Chiesa, in merito alla perquisizione che ha subito la scorsa notte dai carabinieri, nell’ambito dell’inchiesta della Dda di Palermo sul tentativo di vendere all’ex re dei paparazzi documenti ancora coperti da segreto investigativo sulle fasi immediatamente successive all'arresto del boss Matteo Messina Denaro. Corona risulta indagato con l’ipotesi di reato di tentata ricettazione. “Trovo la vicenda assolutamente incredibile - ha aggiunto l’avvocato - Fabrizio Corona era assolutamente d’accordo con Moreno Pisto nel fare denuncia. E, inoltre, non ha pubblicato niente, nemmeno di essere stato contattato, che era comunque una notizia”. In merito all’accusa di tentata ricettazione il legale non si capacità: “Ma che reato è? Quando c’è di mezzo Corona sembra di stare nel film Matrix in cui diritto e realtà vengono storpiati".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fabrizio coronamessina denaro
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio





motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.