A- A+
Cronache
Cena da 100mila euro a Viareggio, ora è caccia all'armatore straniero
Armatore: scontrino da centomila euro. Foto Instagram e Pexels

Il proprietario del ristorante accetta di buon grado le richieste dell’armatore. E al momento della cena fa trovare a lui, ai 23 ospiti e alle 6 guardie del corpo presenti alcune delle migliori prelibatezza di pesce, come caviale (un chilo e 200 grammi), aragoste fatte arrivare dalla Sardegna, arselle, capesante, ricciola, rombo e quant’altro. Per non parlare del vino di accompagnamento: magnum di Krug (Grand Cuvée), bottiglie di Petrus Grand Vin Pomerol 2015 e decine di magnum – per l’esattezza 29 – di Sassicaia. 

Il conto ormai è noto a tutti: 100mila euro. Anche se a dir la verità il titolare del ristorante ha presentato all’uomo uno scontrino da 74.000 euro, ma il magnanimo armatore ha chiesto di arrotondare a 100.000 euro in cambio di qualche altra bottiglia di vino.

Chi è il generosissimo signore? Al momento si sa che si tratta di un armatore straniero, per l’esattezza proveniente dal Medio Oriente, sposato (alla cena era presente anche la moglie), e proprietario di un super yacht appena varato e ormeggiato sulle coste toscane. Chissà che prossimamente il magnanimo signore non decida di ripresentarsi in qualche altro ristorante della Versilia per festeggiare di nuovo...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cena 100mila euro
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni





motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.