Cronache
Coronavirus: 40 studenti fanno festa, in due fuggono sul tetto e uno cade
E' accaduto a Roma. Gli studenti, tutti universitari, hanno affittato una villa. Arriva la polizia e in due fuggono sul tetto
Coprifuoco alle 22, una festa privata in villa con 40 studenti universitari è stata interrotta dalla polizia giovedì sera in zona Aurelio, a Roma. I giovani, alcuni dei quali avevano preso in affitto l'abitazione di via dei Casali Santovetti, sono stati sanzionati per la violazione delle normative vigenti in materia di Covid-19.
Nel corso del controllo un ragazzo e una ragazza sono scappati sul tetto dello stabile. Il giovane è scivolato da 5 metri ed è stato portato in codice giallo in ospedale mentre la ragazza è stata fatta scendere dai vigili del fuoco. Sul posto gli agenti del Reparto Volanti e i colleghi del Distretto Aurelio.
Sempre ieri la polizia ha salvato una ragazza che minacciava di gettarsi da un balcone. Gli agenti delle Volanti l'hanno convinta a desistere. La giovane, con problemi psichiatrici, è stata poi portata dal 118 in codice rosso all'ospedale Sant'Andrea per essere sottoposta a Tso (Trattamento sanitario obbligatorio).