A- A+
Cronache
Coronavirus, sito d'incontri fa più 30%.Donna "positiva" viene chiusa in bagno

Coronavirus, sito d'incontri fa più 30%

Il coronavirus e i suoi effetti collaterali. Chi si sta avvantaggiando della situazione sono sicuramente i siti d'incontri, le app su cui è possibile cercare un partner stanno avendo un'impennata di accessi, fino al 30% in più. "Dallo scorso lunedì abbiamo riscontrato un sensibile aumento del traffico, fino al 30% in più e soprattutto nell'area del Nord Italia - spiega in una nota Once, un sito d'incontri che 9 milioni di utilizzatori e che ogni giorno gestisce 5 milioni di chat".

Coronavirus, donna "positiva" viene chiusa in bagno


Chi, invece, non può certo esultare è la sfortunata donna che ha subito la psicosi da coronavirus del marito. In Lituania, un uomo ha chiuso la compagna in bagno a causa dell'incontro avuto dalla donna con una cinese proveniente dall'Italia, con la convinzione che fosse stata contagiata. E' dovuta intervenire la polizia per liberare la donna e tranquillizzare il marito che aveva agito a suo dire su parere del suo medico curante. Il tampone fatto sulla donna è risultato negativo.

Commenti
    Tags:
    coronavirusemergenza coronavirussiti incontri coronavirusdonna positiva coronaviruschiusa in bagnocoronavirus effetticoronavirus news
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

    Ecco quanto vale l'immobile

    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

    
    in vetrina
    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio





    motori
    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.