A- A+
Cronache
Desirée, due senegalesi in stato di fermo per stupro e omicidio volontario

Il giallo della morte della sedicenne Desirée Mariottini, drogata, violentata e quindi uccisa nel quartiere di San Lorenzo a Roma, potrebbe essere a una svolta decisiva.

Le Forze dell'Ordine hanno infatti posto in stato di fermo due uomini di origine senegalese, sprovvisti di documenti regolari. I due si chiamano Mamadou Gara, 26 anni, e Brian Minteh, 43.

Tutti e due sono accusati di cessione di stupefacenti, violenza sessuale di gruppo e omicidio volontario. Ma  secondo le indagini i due non avrebbero agito da soli, bensì in concerto con altre persone in corso di identificazione. Gli interrogatori dei sospettati sono portati avanti dal procuratore aggiunto Maria Monteleone e dal sostituito procuratore Stefano Pizza. 

Secondo la ricostruzione della Squadra Mobile di Roma e del Commissariato San Lorenzo,  coordinati dalla Procura di Roma, la vittima, trovata morta nella notte compresa tra giovedì 20 e venerdì 21 ottobre, sarebbe stata drogata nel pomeriggio del 18, quindi - in stato d'incoscienza - stuprata dal branco di aguzzini che ne avrebbero causato poi la morte sopraggiunta nella notte del 19.

SALVINI: “GRAZIE ALLE FORZE DELL’ORDINE. I VERMI PAGHERANNO LA PROPRIA INFAMIA”

“Due immigrati clandestini fermati stanotte per lo stupro e la morte di Desirée, altri due ricercati. Grazie alle Forze dell’Ordine, farò di tutto perché i vermi colpevoli di questo orrore paghino fino in fondo, senza sconti, la loro infamia”. Lo dichiara il ministro dell’Interno Matteo Salvini

Commenti
    Tags:
    desirée mariottinisenegalesiimmigraticlandestinisan lorenzoromamatteo salvini
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

    Champions show su Tv8

    Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

    
    in vetrina
    Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

    Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...





    motori
    Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

    Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.