A- A+
Cronache
Evade dai domiciliari per non stare con la suocera. "Voglio andare in galera"
carcere santa maria capua vetere

Evade dai domiciliari e aggredisce agente. "Non sopporto mia suocera"

Incredibile vicenda ad Asti. Un uomo di 52 anni, condannato a due anni e due mesi, che era agli arresti domiciliari è evaso. Il motivo? Non sopportava più la suocera e ha cercato di farsi mettere in prigione, chiamando i carabinieri e spiegando la situazione, ma la sua richiesta non è stata accolta. Dopo 24 ore, però, durante un controllo di routine, l'uomo non si è fatto trovare nel suo appartamento. Le ricerche sono durate meno del previsto: il "latitante" si è presentato di sua spontanea volontà in caserma. "Sono evaso ed eccomi qui per costituimi. Adesso mi potete arrestare".

Davanti ad un nuovo rifiuto da parte degli agenti, ha aggredito a calci e pugni uno di loro, riuscendo nel suo intento di essere incriminato per aggressione e resistenza a pubblico ufficiale e per questo motivo arrestato. Con il gip si è scusato per l'aggressione, ammettendo di aver esagerato con il vino e di non ricordare nulla. Ora passerà il tempo che lo separa dalla sentenza in carcere, come sperato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cronache astievade domiciliarievade domiciliari per suoceraevade domiciliari picchia carabiniereevade domiciliari suocerasuocera news
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.