A- A+
Cronache
Fase 2, spiaggia Mondello a Palermo affollata. VIDEO

Fase 2, spiaggia Mondello a Palermo affollata. VIDEO

La spiaggia di Mondello a Palermo è piena di gente: dopo le decine di bagnanti che l'avevano invasa venerdì, anche in queste ore si registra l'arrivo di molte persone. Nonostante il sindaco Leoluca Orlando avesse annunciato più controlli e una linea dura controlli valutando di "denunciare i genitori che non vigilano sui figli minori" trasgredendo alle regole imposte dall'emergenza Covid-19, la località balneare è nuovamente piena.

Gente che passeggia, qualcuno gioca a calcio, altri cercano di prendere un po' di sole. Non tutti poi hanno messo le mascherine o rispettano le distanze. "Una bella sensazione di libertà. Dopo essere stato chiuso in casa, oggi sono qui per respirare un poco di aria", dice un giovane secondo quanto riporta sito de Il Giornale di Sicilia. "C'è il coronavirus ma è giusto anche poter andare al mare", aggiunge un altro ragazzo al portale.

Fase 2, Alto Adige negozi aperti. Da lunedì bar e ristoranti

Fase 2 in Alto Adige. In queste ore hanno riaperto i negozi, mentre lunedì tocca a parrucchieri, bar, ristoranti e musei. “Dopo che Roma per settimane non ha ascoltato le richieste per una differenziazione regionale delle misure, abbiamo deciso di intraprendere il nostro percorso legislativo autonomo e la Provincia vuole affrontare questa ‘Fase 2’ all’insegna dell’applicazione della sua autonomia”, ha spiegato il governatore altoatesino Arno Kompatscher (Svp).

Commenti
    Tags:
    fase 2fase 2 spiaggespiaggia mondellospiaggia palermo
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.