A- A+
Cronache
Flavio Briatore, ecco perchè non ha voluto riconoscere la figlia Leni Klum

Flavio Briatore, ecco perchè non ha voluto riconoscere la figlia Leni Klum

Tutti sanno chi è Flavio Briatore: noto imprenditore e dirigente sportivo italiano, spesso nei salotti Mediaset del piccolo schermo (da Rete 4 a Canale 5), che viene chiamato in causa per parlare di lavoro, occupazioni, giovani e politica. Ecco se una parte la sua vita (professionale) è ben nota, dall'altro quella privata ha alcune "ombre".  Riavvolgiamo un attimo il nastro: forse non tutti sanno che il noto imprenditore dal 1983 al 1987 è stato sposato con la modella Marcy Schlobohm, dopodiché dal 1998 al 2003 ha avuto una relazione con Naomi Campbell. Fino a legarsi successivamente alla top model tedesca Heidi Klum. Infine dal 2008 al 2017 ha avuto accanto Elisabetta Gregoraci che lo ha reso padre di Nathan Falco nel 2010.

LEGGI ANCHE: Heidi Klum e Leni: mamma e figlia esplosive in lingerie per Intimissimi

In realtà Nathan non è però figlio unico: ha una sorella più grande, da poco diventata maggiorenne. Molti italiani la conoscono per via di uno spot pubblicitario di Intimissimi Natale con la madre Heidi Klum.

GUARDA LE FOTO DELLO SPOT

Heidi Klum Leni Klum
 

intimissimi heidi klum
 

Attualmente l’imprenditore e la figlia hanno un bel rapporto come testimoniano degli scatti pubblicati sui social. Ma la domanda sorge spontanea: perché non l’ha mai voluta riconoscere? Secondo quanto scrive il sito online RomaIT "Flavio Briatore in comune accordo con la madre ha deciso di non riconoscerla perché il compagno di lei, il cantante Seal, ha voluto adottarla: ciò nonostante padre e figlia hanno pian piano recuperato il rapporto". Dunque, chiosa il sito, "il motivo è semplice: Briatore ha voluto dare spazio a colui che l’ha cresciuta". 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.