Cronache
Fleximan colpisce in Trentino: autovelox abbattuto con una sega circolare
Tra Mori ed Isera durante la notte, utilizzando probabilmente una sega circolare, un uomo ha tagliato il palo di sostegno dell'autovelox
Fleximan in azione anche in Trentino, segato un velox installato a febbraio
Fleximan arriva anche in Trentino. Precisamente tra Mori ed Isera durante la notte, utilizzando probabilmente una sega circolare, un uomo ha tagliato il palo di sostegno dell'autovelox.
L'impianto, dotato anche di telecamera proprio per prevenire gesti simili, era stato installato lo scorso 7 febbraio sulla provinciale Destra Adige della Vallagarina e tarato su un limite di 70 all'ora.
Come riporta Fanpage, nei primi tre giorni di attività aveva registrato diversi eccessi di velocità lungo la strada, molto trafficata perché permette di bypassare Rovereto, con molti innesti laterali che portano principalmente alle campagne e segnata da tante croci, che ricordano i numerosi incidenti stradali.
Si tratta del primo caso in Trentino in stile "Fleximan" anche se un precedente risale allo scorso gennaio, quando qualcuno aveva tagliato l'alimentazione a due semafori a Nogaredo.
LEGGI ANCHE: Fleximan colpisce nel Milanese, quattro autovelox abbattuti a Buccinasco