A- A+
Cronache
Germania sotto choc, uccisa una 12enne: si sospettano di omicidio 2 coetanee

Massimo riserbo delle autorità tedesche

Le indagini delle ultime ore avrebbero chiarito alcuni dubbi e permesso di circoscrivere i sospetti su due coetanee. Sul caso tuttavia gli inquirenti mantengono il massimo riserbo, tanto che per "ragioni tattiche" non sono ancora state ufficializzate neppure le cause della morte di Luise. 

Il risultato dell'autopsia sarà disponibile entro il 14 marzo e chiarirà anche se la dodicenne sia stata vittima di una violenza sessuale.

Luise è scomparsa mentre tornava a casa dopo aver fatto visita a un amico. È stata vista viva l'ultima volta in vita intorno alle 17:30 dell'11 marzo, poi il suo corpo è stato trovato in un tunnel il pomeriggio del 12 marzo nei pressi di un'ex stazione ferroviaria di Freudenberg, vicino al confine di con la Renania Settentrionale-Vestfalia .

Dopo la scomparsa della giovane, la polizia aveva avviato una ricerca su larga scala, compresa una caccia all'uomo pubblica, alla quale hanno preso parte anche forze di altre organizzazioni di soccorso.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adolescentigermaniaomicidio
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.