A- A+
Cronache
Giancarlo Tulliani scovato: latitante a Dubai con la sosia di Belen

TULLIANI LATITANTE A DUBAI CON LA SOSIA DI BELEN

Il settimanale Chi è riuscito a scovare Giancarlo Tulliani, fratello della compagna dell'ex leader di An Gianfranco Fini, che è assente dall'Italia dal 15 dicembre scorso quando, con sorprendente tempismo, ha lasciato l'Italia appena due giorni dopo i primi arresti dell'inchiesta che ha portato poi la magistratura italiana a spiccare un mandato di arresto nei suoi confronti il 20 marzo scorso.

Il settimanale Chi pubblica, nel numero in edicola da mercoledì 5 aprile, un ampio reportage nel quale si dimostra come Tulliani, che è ufficialmente latitante e ricercato dalla giustizia italiana, a Dubai viva un esilio a cinque stelle insieme con la fidanzata Federica Papadia, l'ex impiegata dell'Atac romana che sembra una sosia di Belen. A Dubai, come mostrano le foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Tulliani non si nasconde più di tanto e non fa vita ritirata. Abita in un appartamento extralusso nella torre Burj Khalifa, la più alta del mondo, (dopo aver trascorso il primo mese della sua latitanza in un condominio a cinque stelle nel quartiere residenziale di Al Barsha) frequenta i ristoranti più alla moda e i centri commerciali della capitale degli Emirati Arabi Uniti.

Eppure, nonostante l'inviato di Chi sia riuscito a rintracciarlo, le autorità italiane di Dubai dicono di non sapere nulla di lui. Infatti quando l'inviato di Chi si è recato al consolato italiano e ha parlato con una funzionaria, ha scoperto che sorprendentemente nessuno sapeva nulla di Tulliani: né del suo arrivo, né della sua attuale residenza. A Dubai Tulliani gira con un’auto guidata dall'autista, nonostante la sua passione per le auto sportive. Unico accorgimento da latitante vero, Tulliani junior paga sempre in contanti: le carte di credito, infatti, lascerebbero traccia certa delle sue spese e dei luoghi che frequenta. Per questo è stato visto più volte cambiare valuta negli uffici di cambio dei centri commerciali della città. Tulliani, evidentemente si sente protetto dal fatto che tra l’ Italia e Dubai non esiste un trattato che permetta l'estradizione

Tags:
giancarlo tullianibelen sosia
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...





motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.