A- A+
Cronache
Il treno storico FNM per gli auguri di Natale
Crediti Photo Nick Zonna
 

Nella stazione di Milano Cadorna ha fatto tappa il treno storico della Strenna di Natale,  che attraversa la Lombardia per lo scambio di auguri e doni fra i dipendenti del Gruppo FNM e di Trenord.

Presente l’Assessore alle Infrastrutture, Trasporti e Mobilità sostenibile diRegione Lombardia Claudia Maria Terzi che, insieme al Presidente di FNM AndreaGibelli e al Direttore Generale di FNM e Amministratore delegato di Trenord MarcoPiuri, per rivolgere gli auguri natalizi ai dipendenti delle due società e visiterà il trenostorico della Strenna.

La Strenna di Natale, che ha iniziato il suo percorso a Pavia sabato 3 dicembre e loconcluderà a Saronno il pomeriggio del 24 dicembre, quest’anno viaggia su un trenostorico composto dal locomotore E 600-3 del 1928, il più antico locomotore elettricoattualmente circolante in Italia, da tre carrozze AZ di prima classe del 1924/1925 e dauna locomotiva elettrica E 610-04 del 1949.Saranno mostrate al pubblico per la prima volta dopo il restauro, avvenuto nelleofficine di Trenord a Novate Milanese, grazie al contributo di Regione Lombardia,FERROVIENORD e Trenord. 

Servizio fotografico realizzato da Nick Zonna

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cronache
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Olimpiadi, Italia a caccia del record storico: 46 medaglie. Da Tamberi a Egonu, Jacobs, Ganna e... le frecce azzurre

Obiettivo 11 ori e settimo posto

Olimpiadi, Italia a caccia del record storico: 46 medaglie. Da Tamberi a Egonu, Jacobs, Ganna e... le frecce azzurre


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni





motori
Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.