A- A+
Cronache
Lasciò la moglie per la rifugiata ucraina, ora le fa da badante è cieca

Il giovane lasciò la moglie per scappare con la rifugiata ucraina, ora lei è cieca e lui le fa da badante

Il caso della giovane profuga ucraina fuggita dalla guerra e diventata famosa per essersi fidanzata, con l'uomo della famiglia che l'aveva accolta nel Regno Unito, torna a far parlare. Lei ha un problema a un occhio ed è diventata parzialmente cieca.

La 22enne Sofiia Karkadym, mette di nuovo alla prova l'amore del compagno Tony Garnett, l'informatico di 29 anni, ha affermato di aver chiesto un cambiamento dei propri orari di lavoro per poterla assistere. Secondo quanto riporta il Daily Mail Sofiia ha sviluppato un problema agli occhi  a seguito di un'infezione in Germania durante il viaggio verso il Regno Unito. È stata operata e ora deve affrontare un periodo di recupero di almeno 6 mesi in cui è parzialmente cieca. Tony ha affermato di essere il suo "caregiver" e di aver rinunciato al suo lavoro su turni per poterle stare accanto. 

Una famiglia inglese la accoglie, il marito "scappa" con lei

Sofiia era stata accolta da una famiglia inglese nel West Yorkshire. Dopo poche settimane, Tony Garnett, ha lasciato i due figli di 3 e 6 anni e la moglie Lorna, dopo 10 anni di matrimonio e si è trasferito a vivere con lei. L'uomo ha raccontato di aver sviluppato subito una profonda connessione con la ragazza che l'ha spinto a prendere una decisione che aveva già deciso da tempo. La loro storia ha causato un'ondata di polemiche nel Regno Unito e decine di commenti di persone che definivano Sofiia una "sfascia famiglie".
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    rifugiata ucraina padre di famiglia fuggesofiia karkadym
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.