A- A+
Cronache
Macerata: non sapeva di essere incinta, partorisce in casa e la bimba muore

Macerata, una donna non si accorge di essere incinta, entra in travaglio e partorisce in casa. La neonata dopo poco muore

Una donna non sapeva di essere incinta e, tra la notte di sabato e domenica 1 e 2 ottobre, ha partorito in casa. La neonata è morta, poco dopo essere nata. Da una prima ricostruzione della vicenda, la giovane ha accusato dei forti dolori addominali e quando si è accorta di essere in pieno travaglio, ha chiamato il compagno che l'ha assistita e ha chiamato i numeri di emergenza.

Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi, la neonata venuta al mondo nel bagno dell'abitazione non ce l'ha fatta, il suo cuore si è fermato poco dopo e i medici ne hanno dovuto dichiarare il decesso sul posto. La madre è stata trasportata dall'ambulanza del 118 all'ospedale di Macerata, le sue condizioni sono apparse subito gravi a causa di una forte emorragia.

I medici fortunatamente sono riusciti a trattarla e a stabilizzarla ma rimane ora ricoverata. Del caso sono stati informati anche i carabinieri che ora stanno eseguendo gli accertamenti del caso per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    donnaincintamacerataneonata muore
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





    motori
    NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

    NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.