A- A+
Cronache
Maturità: greco-latino al Classico, matematica-fisica allo Scientifico

Per il Liceo Scientifico, matematica e fisica. Per il Classico, greco e latino. Sono le materie che saranno oggetto della seconda prova scritta dell'esame di Maturità 2020. Le ha comunicate il ministero dell'Istruzione. 

Maturità: diritto e scienze umane a Liceo Scienze umane

Diritto ed Economia politica e Scienze umane. Sono le materie della seconda prova scritta della Maturità per il Liceo delle Scienze umane, ​opzione Economico-sociale.

Maturità: ecco le materie della seconda prova per gli istituti professionali 

Ecco le materie della seconda prova scritta dell'esame di maturità per gli studenti degli istituti professionali. Laboratorio di servizi enogastronomici-cucina e Scienza e cultura dell’alimentazione per l’indirizzo Enogastronomia e ospitalità alberghiera, articolazione Enogastronomia. All’Istituto per i Servizi per l’agricoltura, i ragazzi avranno Valorizzazione delle attività produttive e legislazione di settore ed Economia agraria e dello sviluppo territoriale. Al Tecnico per il Turismo ci saranno Discipline turistiche e aziendali e Lingua inglese. Al Tecnico indirizzo Informatica, Sistemi e reti e Informatica. 

Commenti
    Tags:
    esami maturitàmaterie esami maturitàesami maturità 2020
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    
    




    motori
    Opel apre gli ordini del nuovo Combo Electric in Italia, il multispazio 100% elettrico e versatile

    Opel apre gli ordini del nuovo Combo Electric in Italia, il multispazio 100% elettrico e versatile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.