A- A+
Cronache
Emergenza sanitaria, Md in prima linea per i buoni spesa a prezzi scontati.

I settecentottanta negozi con marchio MD aderiscono in prima linea all’appello che il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha rivolto alla Grande distribuzione affinché metta a disposizione dei Comuni italiani buoni spesa a condizioni scontate per venire incontro alle necessità delle persone più duramente colpite dall’emergenza sanitaria, che sta avendo un impatto devastante anche sull’economia di molte famiglie.

La decisione, già comunicata dal presidente del Gruppo, Patrizio Podini, in una lettera inviata ai sindaci dei Comuni, ai presidenti delle Regioni e alla Protezione civile, è stata immediata per un’insegna che già da tempo collabora con molte associazioni -come la Caritas- per erogare buoni spesa, in virtù dell’ottimo rapporto qualità prezzo che da sempre garantisce.

Contestualmente MD, secondo player italiano del settore discount con un fatturato di 2,7 miliardi di euro, ha immediatamente erogato ai suoi oltre 7mila  dipendenti un buono spesa del valore di 100 euro, che si aggiunge al programmadi assistenza sanitaria integrativa offerta fin dalle prime ore dell’emergenza per i dipendenti che dovessero risultare colpiti dal covid-19 ai quali è assicurata una copertura completa delle spese sanitarie e familiari, oltre un importo di 10mila euro che erogherà direttamente l’azienda al dipendente.

Un impegno verso le famiglie vissuto come missione per un’azienda che abbraccia i bisogni e le esigenze di tutti e che vuole essere un punto di riferimento per tutto il territorio nazionale.

Commenti
    Tags:
    discountalimentarinegozigricignano
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.