Migranti africani si fanno il bagno nudi a Pozzallo
Laura Boldrini, come al solito, tace
Adesso le risorse, come le chiama(va) Laura Boldrini fanno bello sfoggio di sé, completamente nudi, sulle spiagge italiane che li hanno accolti.
L’altro ieri tre migranti africani si sono denudati completamente a Pozzallo (Ragusa), dove si trova l’hotspot, nel punto più meridionale della Sicilia.
In tre, incuranti di trovarsi in una spiaggia pubblica ed in presenza di donne e bambini, si sono spogliati ed hanno fatto il bagno nudi sotto gli occhi esterrefatti dei bagnanti che li hanno invitati più volte a ricoprirsi le pudenda, ma senza risultato.
Il sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna, ha dichiarato
«In merito ai fatti accaduti negli scorsi giorni, la presenza di immigrati nudi nelle spiagge cittadine, non si può non condannarli perché contrari alle regole di una società civile.”
Detto questo, nulla è accaduto e se ci prova un residente del luogo a fare il bagno nudo siamo certi che sarebbe immediatamente multato da solerti vigili comunali ed additato alla comunica come un pervertito sporcaccione.
Sarebbe interessante ascoltare qualcosa a riguardo da Laura Boldrini, pasionaria di battaglie pro risorse, ma stranamente, come per il caso Brizzi scagionato dall’accusa di molestie e quello della figlia di Asia Argento, imbrattatrice di bus pubblici, essa tace.