A- A+
Cronache
Novantenne rapinata in casa e massacrata a colpi di ferro da stiro per 50 €
Polizia di Stato

90enne rapinata in casa e massacrata a colpi di ferro da stiro per 50 €

Una violenza brutale per pochi spiccioli, uccisa a colpi di ferro da stiro. Così è morta una 90enne di Milano, rapinata in casa da due sudamericani, incastrati dalle immagini di sicurezza nei pressi del palazzo. Un bottino - si legge sul Messaggero - talmente misero da rendere il gesto ancora più inspiegabile. I due malviventi hanno portato via all'anziana signora 50 euro, un orologio e alcuni anelli. La rapina è avvenuta in zona stazione Centrale. Nessun legame tra la vittima e i due killer, l'unico elemento emerso nel corso delle indagini è la frequentazione di uno dei due del palazzo, l'uomo dormiva spesso a casa di un parente che abitava lì.

In quelle circostanze - prosegue il Messaggero - potrebbe essersi accorto dell'anziana signora. Nell'appartamento la polizia scientifica ha sequestrato anche un coltello da cucina, ma l'autopsia ha confermato che la morte è dovuta alla profonda lesione alla testa provocata dalla piastra del ferro da stiro. I due ladri poi prima di uscire hanno dato fuoco alla camera da letto, nel tentativo di cancellare ogni traccia. Ma le telecamere di sicurezza gli hanno incastrati.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
90enne milano ferro da stirocronache milanonovantenne rapinatarapinata 90enne milanouccisa novantenne milano
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.