A- A+
Cronache
Parma, donna uccisa con una mazza da baseball: fermato il marito
Carabinieri San Vito dei Normanni

Uccisa con una mazza da baseball, fermato il marito 

Una donna di 66 anni è stata uccisa a colpi di mazza da baseball questa mattina intorno alle 9.30 in centro a Salsomaggiore Terme, paese della provincia di Parma. La vittima, di nazionalità straniera, è stata aggredita dal marito che l'ha colpita più volte al corpo e alla testa. Soccorsa dal 118, la donna sarebbe morta sul posto. Il marito è stato fermato dai carabinieri e si trova in caserma a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Salsomaggiore: carabiniere fuori servizio ferma autore femminicidio

La donna uccisa a Salsomaggiore, nel Parmense, avrebbe chiesto aiuto a una carabiniere, libera dal servizio, che, intervenendo da sola, è riuscita a fermare il presunto autore ed è stata coadiuvata, in seguito, dalla pattuglia del radiomobile della cittadina. Lo hanno fatto sapere i carabinieri di Parma. Il suo intervento tempestivo, purtroppo, non è bastato a salvarle la vita. Secondo quanto appreso finora la vittima sarebbe stata colpita più volte e sarebbe morta per la gravità delle ferite riportate. In base alle prime ricostruzioni, l'uomo avrebbe colpito la donna con una mazza da baseball. 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
La Guida Michelin punta sulla Puglia: tra le new entry il ristorante Gallery Bistrot Contemporaneo

La Guida Michelin punta sulla Puglia: tra le new entry il ristorante Gallery Bistrot Contemporaneo





motori
Nissan lancia il nuovo Qashqai nelle concessionarie italiane

Nissan lancia il nuovo Qashqai nelle concessionarie italiane

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.