A- A+
Cronache
Simulano rapina stile "Casa di carta". Ma dalla bravata si rischia la tragedia

Simulano rapina stile "Casa di carta".  Si rischia la tragedia

Un gioco in maschera rischia di finire in tragedia a Orbetello. Due ragazzi minorenni hanno creato il panico a Orbetello in provincia di Grosseto. I due fan della serie tv spagnola "La casa di carta" hanno pensato bene di travestirsi, con tanto di tuta rossa e maschera di Dalì e munirsi di finte mitragliette, con l'obiettivo di terrorizzare gli abitanti della cittadina toscana. L'intento è stato raggiunto, tanto che più di una persona ha allertato le forze dell'ordine, che sono arrivate sul posto con quattro pattuglie e giubbotti antiproiettile.

I finti criminali non avevano di certo brutte intenzioni, tanto che alla vista delle numerose unità di carbinieri, si sono impressionati gettando armi e maschere e scoppiando in lacrime. I due adolescenti hanno spiegato ai militari che il loro intento era solo quello di "giocare a 'La casa di carta'", impersonando i personaggi ammirati in tv. I giovani hanno promesso di non ripetere più una bravata simile e alla fine se la sono cavata con solo un grande spavento.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
casa di cartacronache orbetellomaschera dalì orbetellosimulano rapina casa di cartatravestiti da casa di carta
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.