News

Apre la busta di spinaci, ma c'è qualcosa di strano. Poi la scoperta da brivido: "Ho visto la testa e..."

La scoperta della testa mozzata di un topo nella busta di spinaci. Il racconto choc

di Redazione News

Apre la busta di spinaci e trova la testa di un topo. Il racconto choc

Un fatto sconcertante ha colpito Maria Grazia Ragusa, 47 anni, di Budoia, che ha scoperto la testa di un topo in una confezione di verdure acquistate al supermercato. Durante la preparazione, la donna ha notato un pezzo insolitamente scuro tra le verdure, scoprendo che si trattava della testa mozzata di un roditore.

La signora ha immediatamente documentato il ritrovamento con delle foto e ha segnalato l'accaduto al responsabile del punto vendita, che ha informato l'azienda fornitrice del lotto "contaminato" e ha provveduto a rimborsare il prodotto. "Il resto del topo potrebbe trovarsi in un'altra confezione, fate attenzione," ha avvertito Maria Grazia Ragusa in un'intervista concessa a Il Gazzettino.

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS

L'incidente ha portato la donna a contattare i carabinieri, che l'hanno invitata a estendere la denuncia anche all'autorità sanitaria. Dopo aver inviato via email foto e dettagli dell'accaduto, è possibile che intervengano i Nas per ulteriori approfondimenti.

"Spero che le indagini avvengano rapidamente, dato il grave rischio per la salute pubblica," ha dichiarato la signora, preoccupata che altre parti dell'animale possano essere ancora in circolazione.