A- A+
Cronache
Gratta e vince 100mila euro. Poi compra un 2° biglietto e... stravince

Usa, gratta e vince due volte in un solo giorno: 70enne si porta a casa 400mila dollari

Centinaia di migliaia di euro. Per la precisione 400mila: è questa la somma che una fortunata 70enne del Delaware, negli Stati Uniti, è riuscita a portare a casa giocando non una, ma due volte al gratta e vinci. L'anziana ha inizialmente acquistato in una stazione di servizio un biglietto fortunato che le ha premesso di portare a casa ben 100mila euro; poi per celebrare il momento storico ha deciso di acquistare altri tre biglietti simili e uno di quelli le ha permesso di aggiudicarsi un premio da 300mila euro.

“La mia migliore amica è stata la prima persona a cui ho detto di aver vinto il primo premio, ed è venuta con me per reclamarlo” ha spiegato la donna – che ha preferito restare anonima – ai funzionari della lotteria. “Quando ho grattato il secondo biglietto vincente, siamo rimasti lì sedute incredule. È stata una follia assoluta”. Quando gli addetti l’hanno vista nuovamente entrare con un altro biglietto vincente hanno faticato a credere ai loro occhi. “Una cosa più unica che rara – le hanno detto – nessuno ha ricordi di una dose di fortuna così importante”.

LEGGI ANCHE: Jesi, clochard gratta e vince 300mila euro. "Una parte andrà alla Caritas"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bigliettofortunagratta e vinciusavincita
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.