A- A+
Culture
Lego Ninjago: azione, humor e sentimenti per i mattoncini in salsa orientale

Un'avventura all'ultimo duello per il nuovo lungometraggio d'animazione targato Lego. I mattoncini gialli, dopo The Lego movie e Lego Batman, in Lego Ninjago - Il film volano in Oriente, nella favolosa isola di Ninjago, per una nuova storia "costruita" da Charlie Bean, Paul Fisher e Bob Logan che debutterà nelle sale italiane giovedì 12 ottobre, anche in 3D, distribuita da Warner Bros.

Un successo annunciato per un film dedicato a tutta la famiglia che mixa sapientemente azione, humor e sentimenti. La difesa della città di Ninjago si intreccia infatti con la personale storia del protagonista, il giovane Master Builder Lloyd, la cui identità segreta è quella del Ninja Verde, che deve sconfiggere (e redimere) Garmadon, La Persona Più Cattiva Che Esista nonché suo assente papà.

Lego Ninjago   Il film

E così, guidati dal saggio e scoppiettante maestro Wu, Lloyd e i suoi 5 amici ninja partiranno per un viaggio avventuroso e sentimentale che li porterà alla scoperta del proprio talento e della propria interiorità e dell'importanza del lavoro di squadra.

Tra i doppiatori originali ci sono Justin Theroux e Jackie Chan (che recita anche nel prologo e epilogo live action), mentre in quella italiana, ci sono anche le webstar Leonardo Decarli e Lasabrigamer.

 

 

Tags:
legolego ninjagolego ninjago filmwarner bros





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.