A- A+
Economia
Addio BoboTv. Adani, Cassano e Ventola fondano la loro società di podcast e dimenticano Vieri

Lele Adani - Antonio Cassano - Nicola Ventola 

Adani, Cassano e Ventola fondano la loro società di podcast, nasce "Viva El Futbol"

C’è una società nuova di zecca ed un amministratore unico nella persona di Daniele (“Lele”) Adani dietro al nuovo programma “Viva El Futbol” partito con l’inizio del campionato via streaming su Twitch e che vede coinvolti lo stesso Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola.

A Milano, infatti, davanti al notaio Francesca Colombo si sono presentati qualche settimana fa i tre per costituire la nuova Viva El Futbol srl basata nel capoluogo lombardo in via Petrarca, di cui appunto Adani è stato nominato amministratore unico mentre il capitale sociale di 10mila euro è stato ripartito con quote paritarie del 33,3%.

LEGGI ANCHE: Non solo le banche, dopo Mediolanum i Doris lanciano il loro business dedicato all'immobiliare

La newco ha come oggetto “l’attività editoriale in genere, di produzione e distribuzioni di prodotti video e musicali”, ma anche “la gestione dell’immagine di artisti e il merchandising di sportivi professionisti fermo restando lo svolgimento delle funzioni di procuratore sportivo da parte di soggetti appositamente abilitati dal relativo regolamento” e il marketing “in particolare nel settore dell’attività sportiva”. Adani, Cassano e Ventola hanno lanciato il loro nuovo format dopo la rottura con Christian Vieri e la fine della “BoboTv”.






in evidenza
Federica Pellegrini: "Ballando con le Stelle? Punto sul tango e mi fido di..."

La Divina ad Affari. L'intervista

Federica Pellegrini: "Ballando con le Stelle? Punto sul tango e mi fido di..."


motori
Piaggio nuovo MP3 310, l’evoluzione della mobilità urbana su tre ruote

Piaggio nuovo MP3 310, l’evoluzione della mobilità urbana su tre ruote

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.