A- A+
Economia
Addio Harrods: Ward passa a Walpole

Harrods perde la testa. Il numero uno dei grandi magazzini londinesi, Michael Ward, lascerà il suo incarico. L'uscita, secondo Sky News che ha dato la notizia, è prevista per giugno prossimo e non si sa ancora a chi toccherà sostituirlo.

Ward era entrato in Harrods oltre dieci anni fa, quando i magazzini erano ancora di proprietà di Mohamed Al Fayed e aveva resistito al cambio di proprietà. Nel 2010, infatti, il grande magazzino è stato acquistato del Qatar Holding.

Per ora Ward pare voglia dedicarsi solo alla guida di Walpole, l'associazione di 170 marchi inglesi del lusso, da Burberry a Rolls-Royce, dove è stato eletto lo scorso febbraio.

Tags:
harrodsmichael wardwalpole





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.