A- A+
Economia
Alessia Berlusconi si tuffa nel business delle gite in barca e si prende Triscovery

Alessia Berlusconi

Alessia Berlusconi ha staccato un assegno di 30mila euro per acquisire la Triscovery Srl 

Alessia Berlusconi, figlia di Paolo e quindi nipote del defunto Silvio, ha staccato un assegno di 30mila euro per acquisire la Triscovery srl e mettere così le mani su un portale nato nel 2017 per prenotare escursioni giornaliere in barca sia in Italia sia all’estero. L’operazione è stata fatto dalla Scarlet Capital Group della Berlusconi che ha acquisito il 100% di Triscovery dal liquidatore della genovese LetYourBoat srl fondata da Walter Vassallo (che nel 2021 l’aveva acquista per 60mila euro) e che però era stata messa in liquidazione nell’autunno del 2022 dopo che alcuni suoi soci avevano rifiutato di sottoscrivere un aumento di capitale di 150mila euro necessario a far proseguire l’attività.

LEGGI ANCHE: Berlusconi venderà auto cinesi in Italia, nasce la filiale di DongFeng

La vendita alla Berlusconi è stata autorizzata nelle settimane scorse da Tommaso Sdogati, giudice delegato del tribunale di Genova, anche perché non erano pervenute altre offerte. La Berlusconi è stata quindi nominata presidente di Triscovery nel cui consiglio figurano il confermato amministratore delegato (e fondatore) Fabrizio Badalucco con Nicolò Pesce, Giancarlo Vinacci e Felice Filizzola. Il compito della Berlusconi è però impegnativo perché Triscovery ha chiuso il bilancio 2023 in perdita per una aumento dei costi delle vendite ottenute tramite i canali pubblicitari Google Awards e per l’ingresso di nuovi players.






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.