Banca Generali: Marco Bernardi sarà il nuovo Vice Direttore Generale
La nomina di Marco Bernardi a Vice Direttore Generale della sezione 'Reti Commerciali, Canali Alternativi e di supporto' arriva dopo anni di successo nel gruppo
Marco Bernardi sarà il nuovo Vice Direttore Generale di Banca Generali. La nomina per la guida di 'Reti Commerciali, Canali Alternativi e di supporto'.
Banca Generali comunica che Marco Bernardi assumerà il ruolo di Vice Direttore Generale ‘Reti Commerciali, Canali Alternativi e di supporto’ con efficacia a partire da lunedì 1 gennaio 2018. Marco Bernardi - che riporterà direttamente a Gian Maria Mossa, Amministratore Delegato di Banca Generali - guiderà le direzioni relative al Coordinamento delle Reti commerciali, al Budget commerciale, i Supporti commerciali ed operativi e Logistica e Canali Alternativi.
La nomina di Marco Bernardi dopo anni di successo nel gruppo Banca Generali.
Il Dottor Bernardi, 42 anni, è entrato a far parte del gruppo Banca Generali nel gennaio 2003 come Responsabile incentivazioni all’interno della Direzione Pianificazione e Controllo, passando in staff al Direttore Generale dal 2005, e ricoprendo poi dal 2008 il ruolo di Responsabile Vendite della Rete Banca Generali. Nel 2012 ha assunto la carica di Responsabile della Divisione Financial Planner di Banca Generali e nel 2017 anche la responsabilità sulla Area Supporto Reti. Si segnala che il dott. Bernardi non detiene partecipazioni rilevanti in Banca Generali.
L'AD Gian Maria Mossa soddisfatto della nomina del nuovo Vice Direttore Generale.
L’Amministratore Delegato, Gian Maria Mossa, ha sottolineato: “La nomina sancisce il riconoscimento dei grandi risultati raggiunti da Marco in questi anni e dimostra come Banca Generali sappia far crescere e valorizzare i talenti interni. Sono convinto che i suoi valori e la sua passione continueranno a contribuire al successo di Banca Generali per il futuro”.