Blockchain? Non è soltanto Bitcoin. Condivisione hi-tech dei concerti live
L'innovazione al centro del Milano Crypto Summit. Protagonista, fra i relatori, anche Casta Diva Group
Blockchain? Non vuol dire soltanto Bitcoin e Cryptovalute. La tecnologia innovativa sul web che sfrutta il principio del peer-to-peer è declinabile anche in altri ambiti di business. Quali? Se ne parlerà a Milano al MILANO CRYPTO SUMMIT, il primo evento italiano dedicato al rapporto tra cryptotechnologies, innovazione di business e opportunità d’investimento.
Un appuntamento che si svolgerà a Palazzo Clerici il prossimo 10 luglio e che vedrà fra i relatori, anche Andrea De Micheli, presidente di Casta Diva Group, Pmi Innovativa quotata sull'Aim Italia, segmento di Borsa Italiana, attiva a livello internazionale nel settore della comunicazione.
De Micheli affronterà il tema "Application of the blockchain to the music entertainment industry", prendendo spunto dalla case history di BeatBit, la prima piattaforma di musica digitale basata su blockchain, presentata al recente Casta Diva Forum di New York, per la fruizione di video live di alta qualità in full HD di concerti, di generi musicali diversi, registrati in tutto il mondo.