A- A+
Economia
Cariparma, Chiomenti nelle due emissioni della banca da 1,5 miliardi

Chiomenti ha assistito Crédit Agricole Cariparma, in qualità di emittente, Crédit Agricole Corporate and Investment Bank in qualità di arranger e Crédit Agricole Corporate and Investment Bank, Landesbank Baden-Württemberg, Banco Santander, Danske Bank, ING Bank e UniCredit in qualità di joint lead manager e Banca Akros, MPS Capital Services, Dz Bank, DekaBank e Norddeutsche Landesbank in qualità di co-lead manager nell'emissione della Serie 6 e della Serie 7 di obbligazioni bancarie garantite nel contesto del programma da 8 miliardi di euro garantito da Cariparma Obg.

Il programma prevede da parte di Cariparma l’emissione della serie 6 del valore nominale di 750 milioni di euro con scadenza 2025 e della serie 7 del valore nominale di 750 milioni con scadenza 2029.
 
Il Team Chiomenti ha visto coinvolti il partner Gregorio Consoli, il senior associate Benedetto La Russa, l'associate Isadora Nicotera e la junior associate Gioia Ronci. Gli aspetti di natura fiscale sono stati curati dal partner Marco di Siena, insieme all'associate Maurizio Fresca.

Tags:
cariparmaemissioni cariparmastudio legale chiomenti





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.