A- A+
Economia
Credit Suisse e non solo, banche ko ma i manager vogliono intascarsi i bonus

Da anni mi batto affinché i banchieri si dotino di una assicurazione, come lo fanno i professionisti o i medici, ma dal settembre 2015 ancora nessun Ente di controllo e vigilanza quali: BCE, Bankitalia, CONSOB e perché no le varie associazioni di categoria non hanno mosso un dito o neanche lontanamente preso in considerazione che i banchieri “possono” o “vogliono” sbagliare.

Bail-in, i banchieri ora firmino un'assicurazione: i correntisti diventano imprenditori - Affaritaliani.it- Anzi hanno fatto di più, in Europa, si sono inventati il bail in per far pagare l'incapacità o la malversazione del management ai “poveri” risparmiatori. Sic! E' sempre stato così: il cerino scotta sempre le dita di chi per ultimo lo tiene in mano. E' ancora possibile tollerare questo malcostume? Passerà mai questa moda?

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bonuseconomiamanager





in evidenza
De Girolamo incanta in bikini Fisico scultoreo a quasi 50 anni - FOTO

Relax in piscina per la conduttrice di Estate in Diretta

De Girolamo incanta in bikini
Fisico scultoreo a quasi 50 anni - FOTO


motori
MINI celebra 65 anni di storia, innovazione e successi nel motorsport

MINI celebra 65 anni di storia, innovazione e successi nel motorsport

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.