A- A+
Economia
Eataly, Farinetti conquista la Francia: a Parigi con Galeries Lafayette

Nella mappa di Oscar Farinetti non poteva centro mancare la Francia. E così dopo  gli Stati Uniti e l’America Latina, il Medio Oriente e il nord Europa, Eataly è pronto a piantare la propria bandierina anche a Parigi.

Per sbarcare nel cuore antico della Ville Lumière, il Marais, Farinetti ha scelto un partner d'eccezione, forte di una presenza capillare nella grande distribuzione della capitale francese, ovvero Galeries Lafayette.

Il cantiere, alle spalle del prestigioso grande magazzino BHV, è avanzato, ad inizio ottobre - confermano all’ANSA i vertici di Lafayette - cominciano le selezioni del personale (300 i posti da coprire, almeno la metà arriveranno dall’Italia). Apertura, con grande festa inaugurale per ora avvolta dal mistero, ad inizio primavera.

Commenti
    Tags:
    eatalyoscar farinettigaleries lafayette




    
    in evidenza
    Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

    Champions show su Tv8

    Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


    motori
    Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

    Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.