Economia
Generali, Genertellife lancia iLove
iLove: l’assicurazione sulla vita di Genertellife, la compagnia diretta di Generali Italia
Genertellife presenta iLove, l’assicurazione sulla vita con servizi di connected care che spaziano dai check up gratuiti fino al consulto medico h24 e 365 giorni sempre a portata di smartphone.
Il benessere e la salute sono il bisogno primario per il 61% degli italiani. Per 2 italiani su 3 infatti sono importanti prevenzione e check-up2. Inoltre, per il 69% degli italiani i servizi innovativi facilitano l’accesso alle cure.
Genertellife, la compagnia diretta di Generali Italia, lancia iLove, che oltre alla copertura sulla vita prevede l’opzione Care Program, un programma di prevenzione che offre check up gratuiti ogni due anni al fine di prevenire per tempo rischi legati alla salute dell’assicurato, e anche My Clinic, la piattaforma web gratuita che offre 6 consulti medici h24 e 365 giorni l’anno, tramite telefono o skype, con medici generalisti specialisti.
Inoltre permette, l’accesso ad una sezione su sintomi e curiosità e alla propria cartella clinica digitale, con il dettaglio della propria storia medica, delle proprie misurazioni, e la possibilità in caso di necessità, di tradurre i dati medici caricati autonomamente in altre lingue.