A- A+
Economia
Gpi acquista il 60% di Hemasoft Software

Gpi, società quotata su Aim Italia e partner tecnologico di riferimento nel mercato della Sanità e del Sociale, ha perfezionato l’acquisto del 60% del capitale sociale di Hemasoft Software, capofila dell’omonimo gruppo iberico. Lo annuncia una nota. Il closing concretizza quanto previsto in apposito contratto quadro, sottoscritto tra le parti il 15 settembre scorso. Hemasoft è un gruppo internazionale con sedi in Spagna e Stati Uniti e vanta un eccellente network di clienti e partner in oltre 50 paesi nel mondo. Hemasoft ha realizzato nel 2016 ricavi consolidati per circa 3,2 milioni di euro e un Ebitda margine superiore al 25%, sviluppato attraverso l’apporto di circa 30 dipendenti.

Tags:
gpi





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.