A- A+
Economia
Ipo, sgomma Iveco. Poi Illy, Otb, Thun: la borsa pronta per altre quotazioni

E poi ci sono due giganti. Il primo è Klarna, piattaforma svedese del Buy Now Pay Later che consente pagamenti in tre rate. L’ultimo round di finanziamento è stato di oltre 1,3 miliardi, per un controvalore che si avvicina ai 45 miliardi.

Infine, c’è Stripe, anch’esso sistema di pagamenti evoluti e digitali che potrebbe insidiare il record di Facebook se decidesse di quotarsi a Wall Street. L’azienda di Mark Zuckerberg, infatti, venne scambiata il primo giorno a New York per un controvalore di 100 miliardi, Stripe al momento si ferma a 95, ma chissà che cosa potrebbe succedere nelle prossime settimane. Si preannuncia un 2022 frizzante.

Commenti
    Tags:
    borsaillyipo 2022ivecomatricoleotbpiazza affariquotazionithun




    
    in evidenza
    Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio

    MediaTech

    Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio


    motori
    Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

    Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.