A- A+
Economia
MIDO 2024 al via lo show dell'occhiale
credit  Nick Zonna

Il Presidente Giovanni Vitaloni inaugura l'edizione 2024 di MIDO con il suo ormai tradizionale discorso di apertura. Con queste parole dà il via a tre giornate che si preannunciano ricche e tutte da vivere tra i corridoi delle 8 aree espositive che costellano l'Universo Eyewear. Tema principale  Frame the Future alla conferenza di presentazione  introdotta da Arianna Aprile giornalista di LA7 con Giovanni Vitaloni Presidente MIDO, Lorraine Berton Presidente ANFAO Associazione Nazionale Fabbricanti Articoli Ottici.Vi aspettano tre giorni dal 3 al 5 febbraio con incontri,scambi,business e idee: tre giorni in cui tutto il comparto si riunisce e si prepara a costruire insieme il futuro dell'intero settore! MIDO 2024 è imperdibile!"Tutti possiamo eccellere, ciascuno secondo i propri talenti e MIDO, da sempre, non fa che cercare modi sempre nuovi per farsi raccoglitore di eccellenza. Per questo non potete mancare!"   

Servizio realizzato da Nick Zonna






in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.