Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Benetton lancia una nuova campagna dedicata alla diversità

United Colors of Benetton, on air la nuova campagna firmata dal nuovo direttore creativo Andrea Incontri

La nuova campagna di United Colors of Benetton ha un protagonista d’eccezione: la diversità. La prima operazione firmata dal direttore creativo Andrea Incontri rinnova l’immagine del brand senza però tradirne l’impronta stilistica. Caratterizzata da fibre sostenibili e materiali di qualità, la nuova collezione è immortalata dal fotografo Giampaolo Sgura, la testimonial è la top model olandese Rianne Van Rompaey e lo styling è affidato al danese Jakob K.                                                                                   

Le immagini si presentano con sfondi neutri, su cui spiccano i colori dei capi Benetton, indossati indifferentemente da donne e uomini. Il focus è sul corpo, come linguaggio e strumento che consente a chiunque di esprimere la propria identità, composta da una molteplicità di desideri, sentimenti, ambizioni e fragilità.

Iniziata questo mese, la campagna sarà declinata a livello nazionale e internazionale, in affissione e su media online e offline, oltre che sui canali digitali del brand. Architetto e designer, Andrea Incontri, nuovo direttore creativo delle linee Donna, Uomo, Bambino di United Colors of Benetton, presenterà la sua prima collezione primavera/estate 23 a settembre, durante la Fashion week di Milano. Il suo approccio emerge nella campagna autunno/inverno 2022.

 

GUARDA IL VIDEO DELLA CAMPAGNA

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    benettoncampagna pubblicitariadiversità




    Gli Scatti d’Affari

    ASPI, programma ‘Falco’: presentati i risultati della seconda fase

    Gli Scatti d’Affari

    Senstation Summer: il format di GRS termina con 100 mila presenze in un mese

    Gli Scatti d’Affari

    Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

    Gli Scatti d’Affari

    Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

    Gli Scatti d’Affari

    PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

    Gli Scatti d’Affari

    SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

    Gli Scatti d’Affari

    Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

    Gli Scatti d’Affari

    Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

    Gli Scatti d’Affari

    Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

    Gli Scatti d’Affari

    Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

    Guarda gli altri Scatti
    
    in evidenza
    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


    motori
    Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

    Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.